Party di carnevale dei Polovers: musica, giochi e divertimento a Porto Sant’Elpidio, nelle Marche.
Benvenuti al party di carnevale dei Polovers
Il party di carnevale (Bal Karnawałowy) dei Polovers a Porto Sant’Elpidio (FM) è una giornata di musica, giochi e divertimento per i partecipanti italo-polacchi in maschera giunti da tutte le Marche.
Ospiti speciali a Porto Sant’Elpidio
Domenica 4 febbraio 2023 il salone dell’oratorio del rione La Corva sarà addobbato a festa con palloncini e ghirlande per accogliere gli ospiti. A nome degli organizzatori e chiamati a raccolta dai POLOVERS, gli innamorati della Polonia saranno accolti da Aneta Burnat.
La musica e l’intrattenimento della band Lucy and the ant Bros
Uno dei momenti più attesi dell’incontro sarà il concerto dal vivo di Lucy_and_the_ant_bros, un trio vocale composto da Monia Antolini, Gianpaolo Antolini e Aneta Burnat. La band renderà la giornata più piacevole intrattenendo gli ospiti del ballo di carnevale cantando una selezione di successi di musica popolare italiana e polacca. Ci saranno animatori dei giochi previsti per i partecipanti più giovani al ballo, per una perfetta atmosfera di festa.
Maschere colorate e piatti deliziosi
I partecipanti alla festa di carnevale dei Polovers potranno indossare maschere multiformi, piume, cappelli, lustrini e costumi colorati per vivere al meglio l’atmosfera della festa. I trucca-bimbi, i giochi organizzati e i canti proposti faranno alzare dalla tavola tutti gli invitati nessuno escluso. Tutti gli invitati apprezzeranno i piatti e si divertiranno con i giochi e i canti proposti durante la giornata.